Sezione e-commerce --------- 3F/ecologia on line

La nostra azienda ha abbracciato favorevolmente l' opportunità dell'e-commerce, come possibilità ulteriore per fornire un servizio sempre più agevole, puntuale ed efficace ai nostri clienti.

Qui vi affriamo in particolare il servizio di rimozione e smaltimento materiali in cemento amianto a condizioni altamente competitive sia per quanto riguarada la qualità dell'intervento che i costi conseguenti.

Bene, vediamo in cosa consiste punto per punto:

1) Prelevare un campione della copertura da sottoporre ad analisi di laboratorio per certificare la qualità di fibre che le lastre rilasciano nell'ambiente.

2) Realizzazione di schede descrittive sullo stato di conservazione delle lastre, della copertura e della struttura di supporto.

3)Realizzazione di schede descrittive dell'ambiente circostante la copertura da smantellare

4) Realizzazione di un piano particolareggiato sulle procedure, con descrizione delle attrezzature e dei materiali da impiegare nonchè delle procedure atte a salvaguardare gli addetti ai lavori e l'ambiente circostante.

5) Presentazione della domanda alla A.S.L. territorialmente competente.

6) Eventuale dibattito con A.S.L. per definire i dettagli.

7) Allestimento del cantiere con transenne.

8) Trattamento preventivo superficiale delle lastre da smontare con tensioattivo (fissante) per evitare la dispersione delle fibre nel corso dei lavori.

9) Smontaggio ordinato delle lastre con recupero di tutti i frammenti, costituzione dei pacchi su pallets opportunamente avvolti e chiusi con nastro adesivo in teli in polietilene.

10) Etichettatura amianto, operazioni eseguite da operai muniti di tute in Tyvek integrale, guanti, maschere oronasali con filtri P3, materiali tutti in uso giornaliero da smaltire unitamente alle lastre.

11) Calo a terra e accatastamento di tutti i materiali.

12) Ripulitura da polveri e detriti, asportazione di eventuali listelli in legno con trasporto del tutto in impianti autorizzati.

13) Smontaggio di tutti i canali di gronda ed i relativi ferri di sostegno.

14) Carico del materiale su automezzo autorizzato.

15) Trasporto e conferimento in impianto autorizzato e approvato dalla A.S.L.

16) Pratiche per il rilascio della certificazione comprovate l'avvenuto smaltimento

17) Eventuale realizzazione di regolare ponteggio su tutto il perimetro della zona d'intervento, a norma delle vigenti leggi, per tutta la durata dei lavori.

__________________________________________________________________

Se siete interessati al servizio, proseguite clikkando ..... sezione condizioni
inizio pagina
© 2003 Copyright 3F/ECOLOGIA srl - Tutti i diritti riservati Web Design Designet